![]() |
ilaria e michele io scendo da campobasso se per voi nnn è un problema passo io. solo che vado sabato 29 per l'intera giornata.
|
Sono lì anche io e credo per la giornata di sabato 29 . Nn posso che ritornarci ad un evento così .
|
bene bene aumentiamo :-))
|
vito siamo in 3 sicuri ed 2 probabili.
|
piu' in la' diro' precisamente il giorno in cui son la' , ma credo il sabato . A presto .
|
quasi sucuramente ci sarò..
..ma..c'è qualche ciclidofilo (di africani) che viene? io potrei scambiare un bellissimo trio di julido marlieri,coppia riproduttrice più un terzo esemplare accettato dalla coppia se a qualcuno può interessare |
Quote:
E' proprio per questi impegni che non posso confermare con certezza la mia presenza a Lecce, però spero di si, e dovrebbe essere sabato 29 (con Alecho naturalmente). Però forza! Voglio leggere altre conferme! Siamo un bel po' in Puglia (e dintorni...) questa è una bella manifestazione, vale la pena esserci! ;-) |
beh... sono appassionata da poco ma faccio numero anche io!! sarò a lecce il 30 #17
|
Quote:
..... e io vengo. Se si riuscisse NON sabato, lo preferirei. ma si espone un pò di ciclidanza (no discus e scalari)? |
per i ciclidi nn saprei...
i maggiori interessi dovrebbero essere: discus, marino (tropicale e mediterraneo) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |