![]()  | 

ilaria e michele io scendo da campobasso se per voi nnn è un problema passo io. solo che vado sabato 29 per l'intera giornata. 
	 | 

Sono lì  anche io e credo per la giornata di sabato 29 . Nn posso che ritornarci ad un evento così . 
	 | 

bene bene aumentiamo  :-)) 
	 | 

vito siamo in 3 sicuri ed 2 probabili. 
	 | 

piu' in la'  diro' precisamente il giorno in cui son la' , ma credo il sabato . A presto . 
	 | 

quasi sucuramente ci sarò.. 
	..ma..c'è qualche ciclidofilo (di africani) che viene? io potrei scambiare un bellissimo trio di julido marlieri,coppia riproduttrice più un terzo esemplare accettato dalla coppia se a qualcuno può interessare  | 

Quote: 

E' proprio per questi impegni che non posso confermare con certezza la mia presenza a Lecce, però spero di si, e dovrebbe essere sabato 29 (con Alecho naturalmente). Però forza! Voglio leggere altre conferme! Siamo un bel po' in Puglia (e dintorni...) questa è una bella manifestazione, vale la pena esserci! ;-)  | 

beh... sono appassionata da poco ma faccio numero anche io!! sarò a lecce il 30  #17 
	 | 

Quote: 

..... e io vengo. Se si riuscisse NON sabato, lo preferirei. ma si espone un pò di ciclidanza (no discus e scalari)?  | 

per i ciclidi nn saprei... 
	i maggiori interessi dovrebbero essere: discus, marino (tropicale e mediterraneo) :-))  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |