![]() |
Ragazzi alla fine non ce l ho fatta ad aspettare ho preso i miei primi duri... #27.....
La TERZA foto è la mia spugnetta che cresce cresce..... Mi dite i nomi di questi animali per favore il negoziante me li ha detti ma non me li sono scritti e li ho dimenticati.... #19 #19 GRAZIE CIAO |
Nessuno????.... #24
|
percivaldo, le tunze vanno bene,lo conferma il fatto che buona parte di vasche per duri ne sono provviste,il problema è un'altro...costano un botto!!! -b09
|
GreenPeace,
lo so che costano un botto ma..... le 6045 2 persone su 5 si lamentano gli si spacca il gancio ad u anche per le altre ho sentito dei commenti negativi...appunto perchè costano tanto vorrei andare a colpo sicuro.....staremo a vedere se qualcuno mi da una bella dritta su quale acquistare lo farò senza indugi..... che ne dici dei miei nuovi ospiti????? |
la prima dovrebbe essere una Pocillopora...credo Damicornis,è piccola e i colori si definiranno da adulta,cmq sembrano sani .
|
GreenPeace,
ok grazie dell aiuto ciao |
a me quella con la bocca viola e i tentacoli sembra una fungia... però non vorrei stupidare :-). se ci ho preso, comunque, dovrebbe essere un lps robusto (devi darle da mangiare)
|
sjoplin,
si ci hai preso è una fungia....le ho dato gia da mangiare ed è semplicemente spettacolare vederla aprire la bocca e mangiare...addirittura le ho dato il cibo dei pesci ed un po le è finito sul corpo e piano piano se l è portata alla bocca......si è un lps robustissimo me lo ha consigliato il mio negoziante assieme all acropora...spero di aver fatto l acquisto giusto...l unica perplessità è che ho letto che la fungia potrebbe camminare se non le aggrada la posizione che occupa...comunque GRAZIE sjoplin, |
percivaldo, ocio che la fungia cammina, eccome... la mia dopo mesi di immobilità ha fatto un volo dalla rocciata di una decina di cm per un paio di volte e l'ho salvata per un pelo. tienla sul fondo perchè non so bene come (credo gonfiandosi e sgonfiandosi) quella va dove cavolo le pare. non ingozzarla di cibo. comunque, oltre a mangiare, fuma pure ;-)
|
sjoplin,
FUMA IN CHE SENSO????? #23 #23 Porcaccia miseria se lo sapevo che si muoveva non la prendevo un particolare che è sfuggito al mio negoziante(coma ca..o ha fatto a non dirmelo??).....ma era molto bella e piu che altro è robusta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |