![]() |
Quote:
|
jacopom, mangia?..perchè se mangia io ricordo che comunque i predatori che ho avuto venivano anche abbastanza in superfice ad aspettare, tu appena viene su gli butti da mangiare e gli fai un agguato con il retino!! ;-)
|
giusto :-)
|
Grazie a tutti, stamattina mi ha mangiato un nemateleotris decora e si vedeva solo la coda sporgere dalla bocca, porca miseria!!!!
Oggi ho comprato gli ami ed ora aspetto il momento giusto, o con l'amo o col retino in un modo o nell'altro devo prenderlo; sicuramente devo aspettare fino a domani visto che per ora ha la pancia piena e non esce da sotto le roccie!!! #07 -04 #07 Sono un idiota #07 -04 #07 |
#23 #07 #07 #07 metti un bel gamberetto morto come esca!!!!
|
Vi farò sapere come è andata, vi ringrazio tutti per l'aiuto :-) :-) :-)
|
troppo curioso ...lo hai preso ???
|
Sto diventando isterico, quello è più furbo di me, non si fa prendere ne di notte ne di giorno, ne a luci spente ne accese e neanche con ami e bocconi succulenti; gli altri pesci appena metto l'esca accorrono tutti e lui neanche per le palle! Ora penso che mi rimanga solo lo svuotamento della vasca -04 -04 -04 -04
|
Voglio ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato, finalmente sono riuscito a pescare il pesce (vivo) che ho riportato al venditore; sicuramente mi è servito da lezione e non farò più lo stesso errore in futuro.
Grazie a tutti ;-) ;-) ;-) ;-) |
sempre cernia è,ma non è una cephalopholis miniata.....fotografata male?
perchè la variola louti me la ricordo con la coda pronunciatamente a mezzaluna e le pinne molto appuntite,molto diverse dalle solite cernie;o da giovani hanno una morfologia diversa???....perchè in effetti è un po strana come miniata....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |