![]() |
Quote:
Una CENTRALINA ELETTRONICA PER 2 T5 DA 24/39W 4 Porta lampada stagni (IP67) per lampade T5. grazie!! |
Un ballast elettronico t5 2x39w, due coppie di portalampada stagni (compra i visi-lux, gli altri li devi modificare), le lampade, un pò di silicone e tanta pazienza.
Appena faccio il lavoro pubblico le foto... ;-) |
Quote:
|
Mariolino62, non avevo cosigliato AI perchè avevo visto che avevano quasi niente disponibile di quel che ti serve. Comunque sì, differiscono per la lunghezza del cavo, non dovrebbero esserci problemi.
|
Quote:
sai dove posso comprarli? |
www.acquaingros.it ... prendi i visi-caps (trasparenti) che vanno bene per il ballast elettronico... quelli azzurri economici non fungono.
Costano 12 euro a coppia, circa... a me sono arrivati ieri. |
quelli che ho ordinato io non sò se sono i visi-caps... :-( in listino non specifica.... 11,02€ 54W... #24
|
Quote:
ma sono quelli che vanno bene sia per t5 che per t8? non sono troppo ingombranti? io volevo prendere quelli piccoli solo per t5. -20 |
goldiscus, non capisco come dei portalampade (cuffie) stagni possano andare bene sia per T8 che per T5, i primi sono 26mm di diametro ed i secondi 16mm. Mi posti, per favore un link di dove li hai visti?
|
Federico Sibona, i due tipi sono divisi anche per pagina... credo abbia fatto il classico errore di sbaglio...
goldiscus, apri il menu "illuminazione", poi "centraline, cuffie e riflettori t5"... al momento molti articoli non sono disponibili, perchè AI sta traslocando. Su Abissi non hanno nulla a catalogo... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |