![]() |
Se andate sul profilo degli utenti che hanno deciso di rendere pubblico il proprio indirizzo messenger, e tenete premuto col tasto sinistro la casella "MsnM", nella penultima riga dello schermo, rimane visualizzato l'indirizzo corrispondente.
Praticamente si legge appena sopra la stricia blu di Windows, tanto per capirci. ;-) Il mio contatto comunque lo vedete in firma, ma aggiungetemi solo se siete delle belle gnoccone... di contatti di omini ne ho giā troppi su msn... :-)) |
sarā ma non succede proprio nulla ogni modo il modo segnalato da enfocarta funziona....e ti pareva ce rama tirava fuori la battuta a fine risposta :-D :-D non cambierā mai #07 #07 #07 :-D
|
Quote:
ENFOCARTA??? -05 -05 -05 fabri fibra, clicca col mouse sul tastino e leggi l'indirizzo che appare sopra la scritta "Start" di windows, in basso a sinistra... l'indirizzo lo dā! ;-) |
a me non viene stritto nulla sarā..scusate il metodo suggerito da AGENTE25 mi sono confuso...
|
msn
ecco il mio :-)) alessia_lipa@hotmail.com
ma non sono una donnina l'indirizzo č intestato a mia sorella.. il mio nome č fabio..piacere :-D |
Quote:
|
il mio famiglia.liguori@hotmail.it ;-)
|
Rama, ha ragione, per visualizzare l'indirizzo MSN basta ansdare sul profilo e puntare il mouse (non cliccare!!) sull'icona MSNM.
Vorrei che si segnalasse ai tecnici che se in questa pagina si clicca sull'icona ICQ si apre la pagina ICQ e si vede il mio profilo, ma non accade altrettamto con MSNM. Forse si potrebbe migliorare facendo lo stesso con MSNM! il mio maurizio1956@hotmail.com (se sono in chat con le mie innumerevoli amanti ve lo dico e vi ritirate in buon ordine :-D :-D :-D ) |
nicola.delfino@libero.t
|
adp80@msn.com ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |