![]() |
luca56, dimmi in Mp dove sei andato a comprare...che mi sembra 1 cifra assurda.
x qello che sono riluttante. Nudibranco al max 30 euro LPS al max 40-50 euro tridacna...60#70 millepora ...al max..40 totale 190...e sono stato mooolto largo. mi mancano 100 euro e rotti........capito ora xchè sono riluttante??? |
ah io pensavo che lo fossi perchè avessi comprato senza prima aver calcolato i miei valori... anche perchè in un articolo che ho letto su acquaportal c'è scritto che il valore dei fosfati dovrebbe essere al di sotto dei 0.2 0.3 comunque mi ha fatto pagare:
tridacna 45 nudibranco 25 lps 60 millepora 60 i due spirofagi non mi ricordo e la bottiglietta 16 e rotti però ora i conti non tornano nemmeno a me... non vorrei che si fosse sbagliato! e dire che io non ci ho nemmeno pensato!!!!!!!! domani vado a richiedere i prezzi |
il nudibranco che avevo io era identico al tuo mi è campato una settimana......
in effetti i prezzi sono decisamente alti.... |
luca56, ho letto proprio iri sera su Rovero che il nudibranco non campa.... bello si...ma se non sopravvive ;-)
però che prezzi! ti conviene prendere sul mercatino :-) |
luca56, i conti non tornano #07 #07
|
luca56,
Ciao! scusa se ti dico una cosa che già sai... ma con quei valori.... #24 #24 Dovevi aspettare.. da quanto gira il tutto..? il letto fluido per po4... era la prima cosa da fare... non adesso ad animali già inseriti... gli no3... altini... pensaci bene prima di mettere un denitratore.. se la vasca è bene avviata.. non ne ha bisogno... Algranati, Te hai dei buoni prezzi per lps sps e tridacne... da noi costa molto di piu la roba..! |
zaza1984, voi forse , ma lui è andato in 1 negozio di milano #13
|
ma si puo sapere il negozio ho e' scorretto inserire il il nome ????
|
ecarfora, no...non si può sapere #07 #07
|
Algranati,
Infatti sabato mi avvicino anche io... verso milano (novate milanese)...!! #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |