![]() |
ok grazie ancora, cmq i calvus che ho visto dal mio negoziante sono lunghi a malapena 4 cmq , quindi dovrei essere tranquillo
|
ma dove la trovate tutta questa scelta di ciclidi? beati voi; io manco l'ho mai visto un cyprichromis.... #07
|
Quote:
Ciao Enrico |
per fortuna ad una 30 di km da casa mia c'e un negoziante molto serio e fornito che ha un listino che non finisce + :-))
io i miei li ho ordinati , cmq penso che un po tutti i negozianti possano ordinare appositamente dei pesci ma purtroppo in genere hanno + convenienza a tenere quelli + "semplici" per vasca di comunità che vendono di + rispetto ai ciclidi tra l'altro se vendessero solo ciclidi africani in generale dopo un po mi sa che perderebbero mercato vista la loro longevità e facilità riproduttiva vuoi mettere quanto ci guadagnano di + a venderti neon , apistogramma e compagnia che ti muoiono cmq in tempi relativamente brevi, vabè fine ot ;-) |
in 250 litri non c'è speranza?
|
Quote:
ci sono vasche tanganica anche di 50litri... però hanno specie che formano colonie (lamprologus multifasciatus o signatus) oppure solo due pesci (coppia di lamprologus brevis o ocellatus ecc) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |