![]() |
Brig,se vuoi una maturazione fatta bene almeno 6 mesi ;-) non al buoio eh ma con luci accese dopo il primo mese e alimentando un pochino x fare sviluppare tutti gli esserini che verranno fuori.IMHO
|
Grazzie per le risposte allora da quello che ho capito potrei usare 100kg di rocce vive 200Kg di sabbia corallina altri 4 neon t5 da 80w per un totale di 720w una sump un schiumatoio da 1500l 3 pompe movimento 6000 e
multi controller un impianto osmosi, sterilizzatore uv Lo schiuatoio vorrei inserirlo nella sump ci sta allinterno del cassetto 45x65 altezza 70, per un totale di 3 casetti Mi potreste indicare, marche e modelli naturalmente nuove, di queste atrezzature e dove comprarle ? Quali sono le rocce e la sabbia piu bella? |
mario agostini, niente UV ,elimina i casetti nella sump al massimo ne fai uno solo x la discesa dove metti la pompa dello skimmer,la scelta dello skimmer stà a tè LG deltec grotech aquamedic e altri ;-) considera che sù marche buone di solito si guarda il doppio del litraggio effettivo ma se fai il dsb io personalmente starei un pochino abbondante ma non il doppio.dove comperare l'attrezzatura posta in "saper comprare"e ti diranno molti siti validi :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |