![]() |
molto bello........anche io metterei un bel praticello di riccia o calli nella parte anteriore destra o anche in tutta la parte destra........
|
Aggiunte 3 piantine:
Ophiopogon, Eleocharis e Ludwiga (non ricordo la specie quella rossa) Per ora è ancora un po vuoto...appena trovo la riccia e/o altre piante vedrò per la parte destra. Come la vedete? http://img88.imageshack.us/img88/5034/dscn2916dj4.jpg |
Bello ordinato, vediamo come si sviluppano le piantine
|
molto bello, del microsorum sulla parte destra come ce lo vedi? Io l'ho messo nel mio acquarietto e diventa bello grande.
|
l'allestimento è molto carino,ma non mi convince troppo il fondo tutto piatto,non da il senso di profondità #24
|
il legno è molto tozzo....
non sarebbe male piantare meglio le piante, utilizza una pinzetta per l'eleocharis, separando ogni singola piantina... :-) |
mi sa che vado contro tutti gli altri ma il legno non mi piace, troppo tagliato ai lati ,però per il resto va bene.
|
Quote:
Quote:
|
ti consiglio anch'io di separare un po di più l'eleocharis, si svilupperebbe meglio, per il resto.....bisogna solo attendere la crescita delle varie piante.
|
State parlando delle piantine basse in primo piano?
Se si, ma non è un operazione chirurgiga piantare con pinzetta uno a uno con il fondo akadama? -05 secondo me è un operazione difficilissima... voi come lo fate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |