![]() |
Quote:
cmq grazie :-) e scusate se mi sono intromesso nel post queste notizie mi saranno utili per quando le prenderò ;-) |
Quote:
Sembrerebbe proprio che la mia femina abbia deciso di metter su famiglia!!! Mi conviene isolarla per poter alimentare meglio le larvette? oppure dovrò riempire la vasca di questa roba verde? Grazie anticipatamente per i consigli!!! P.s. ma tutte ste notizie tu dove le becchi??? :-D |
Quote:
Ciao Enrico |
malawi, Grazie, gentilissimo come sempre!!!
|
Quote:
Ciao Enrico |
Mio fratello, ha un vascone in balcone con delle ninfee, dove l'acqua è bella verde. Potrei utilizzare quella?
Ma se ne metto tanto da far si che tutte le piccole abbiano accesso al cibo, non c'è riscio di far diventare verde tutto l'acquario?!? #24 Mi conviene isolare la mamma in una vaschetta prima che le rilasci? P.s. quando parlo di spostare la femmina con le uova, mi riferisco a spostarla senza farla fuoriìuscira dall'acqua, col sistema del bicchiere; purtroppo ho sperimentato a mie spese cosa può succedere!!! -20 |
Quote:
Ciao Enrico |
le babaulti green possono essere allevate senza nessuna acqua verde, fanno larvette autonome, le allevo in vasche con acqua filtratisima e crescono in modo analogo alle red cherry, white perl e molte altre....
ciao |
Grazie!!! -69
Meglio così!!! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |