![]() |
:-D
ma noi siamo fiduciosi che prenderanno una barra nera trasversale.......... |
Ragazzi veramente consigliatemi x quando arriveranno i parti.
a) non posso comprare altra vasca perchè il mio fid. già non mi parla x l'acquisto di questo, pensa se ne comprassi un altro. -04 -05 #06 #12 #13 -28d# #19 -20 #23 #24 b) Non è detto che il negoz. me li prenda.... #24 #24 #24 che faro'? li tengo tutti lì??????? #24 #24 #24 |
cambia fidanzato #36#
|
Quote:
oppure fai come faccio a casa io dato che non posso buttare i miei fuori da casa loro. la mattina compro la vasca, il pomeriggio il tutto è funzionante |
Beh, in effetti l'idea di cambiare fidanzato non è male...si potrei optare x questa soluzione! #25 #25 #21 #21 #22 #22 #36# -11 ;-) :-)
|
ragazzi approfitto di questo topic per non aprirne uno simile... la vasca è 60 lt secondo voi è ok guppy, platy e neon e quantità??? fortunatamente per gli avanotti ho un 30 lt...
Ma è tanto difficile piazzarli??? Ah e le rasbore in sostituzione di una delle 3 specie??? grazie |
io lascerei stare neon e rasbore
soprattutto i neon perchè dovresti metterne un gruppo abbastanza grande e quindi l'acquario sarebbe troppo piccolo e last but not list necessitano di valori diversi rispetto ai poecilidi |
e le caridine jap???
|
le caridine japonica non danno problemi se non che quando diventano grosse ti mangiano gli avannotti degli altri pesci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |