![]() |
Sun, #23
|
5) Qual è la differenza fra le donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?
Quelle di 8 le si mettono a letto e si raccontano loro delle storie quelle di 18 si raccontano loro delle storie e si mettono a letto quelle di 28 non hanno bisogno che gli racconti delle storie per andare a letto quelle di 38 vi raccontano delle storie e vi portano a letto quelle di 48 bisogna che le raccontiate delle storie per evitare di andarci a letto :-D :-D :-D 6) Il maestro è arrabbiato con gli alunni e dice: "Chi è stupido si alzi in piedi!" ... Dopo un po' Pierino si alza e il maestro dice: "Perché ti sei alzato?" E Pierino: "Perché mi dispiacava vederla lì in piedi da solo!" #18 :-D :-D #18 + -97b -97b |
:-D :-D :-D
|
Sun, sei proprio -50
|
asvanio, così -50 proprio non mi ci vedo, non ho mai fumato in vita mia, :-) tranne quando da bimbo accendevo le sigarette a mia mamma #23
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D
|
7) Tre omosessuali in viaggio decidono di fermarsi in un albergo per la notte. Qui chiedono una stanza per tre, ma purtroppo e' rimasta libera solo una stanza con un letto matrimoniale. Accettano, e vanno a dormire, arrangiandosi in tre nello stesso letto. La mattina si svegliano di buon ora e il primo sulla destra esclama: "Strano, stanotte ho sognato che qualcuno mi faceva delle seghe".
Subito quello di sinistra ribatte: "Strano! Anch'io ho fatto lo stesso sogno". E il gay di centro prontamente: "Io invece ho sognato di sciare" (fare il gesto di chi scia con i bastoncini da sci prego...). :-D :-D :-D 8) Un ottimista e' una persona che tutte le mattine apre la finestra e dice: "Buon giorno, Dio!". :-) Il pessimista apre la finestra e dice: "Buon Dio!, e' giorno!". #23 |
Quote:
vuol dire che risparmi na massa di soldi all'anno per essere sballato ! ! ! ! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |