![]() |
MixPix, #36# #36# #36#
daniele.t.,sono felice x tè e i tuoi amici la vita è una godetevela senza fare ******* . |
già le distanze...stupidamente sottovalutate...in compenso ho il ricordino stampato in fronte...ragazzi ho un ficozzo da record :-D
|
Quote:
|
le cinture c'erano ma tanto ho sbattuto lo stesso quanto basta per farmi un bel ficozzone, farmi il naso livido e sembrare il Gobbo di Notre Dame :-(
|
beh dai sono sicura che questo "avviso" è servito, niente ramanzine per questo "ficozzo" da paura :-D
:-) è andata così, e meno male, so contenta!!!!! ben tornato daniele.t., ! :-) |
grazie simovit, l'avviso è servito eccome, e mi sto quasi affezionando al mio viso mezzo livido :-D :-D ...ieri sera sono uscito con i miei amici, siamo ancora un po scossi ma ci abbiamo riso sopra..sembriamo tre mostri :-D
|
grazie simovit, l'avviso è servito eccome, e mi sto quasi affezionando al mio viso mezzo livido :-D :-D ...ieri sera sono uscito con i miei amici, siamo ancora un po scossi ma ci abbiamo riso sopra..sembriamo tre mostri :-D
|
beh meglio 3 mostri che 3 fantasmi ;-)
la tua firma era predizione -05 |
la mia firma è una frase famosa di Karol Wojtyla...mi è sempre sembrata stupenda...
Quote:
|
l'importante e' che l'acquario non si sia fatto nulla!
#22 #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |