![]() |
gia gia, ogni essere vivente, dovrebbe avere il diritto alla vita, e ad una sistemazione adeguata... :-)
|
Concludendo... se non li comperiamo, nessuno si darà più il disturbo di colorarli artificialmente #07 #07 #07
|
Maledetti bastardi, sono dei mostri !!! -04
|
Quote:
sarebbe necessario invece che venisse regolamentato per legge, e se in un negozio vengono trovati pesci colorati dovrebbe essere sanzionato, però poi ci vorrebbe un addetto competente -28d# #24 insomma è una cosa complicata, comunque iniziamo noi con non comprarli, io non l'ho mai fatto! |
Condivido ciò che pensate riguardo a queste mostruosità, soprattutto per i pesci colorati artificialmente o trattati con ormoni per migliorarne i colori. Quanto per esempio i ramirezi pinne a velo (oppure i baloon), che sia ben chiaro non mi piacciono e non comprerei mai, non hanno niente di diverso dai guppy, dai betta, dai molly baloon ecc...
in quanto frutto di selezioni mirate. Ciao Daniele |
Quote:
|
e con tutti i soldi che spendi per costruirtelo, viene fuori un cosino da 15 litri -05 , è piu conveniente prenderlo da sé...
ecco, già non danno importanza,certo che sono proprio dei maledetti! -04 -04 |
Ah, beh, sai chi è lo sponsor principale di quell'acquarietto?
Una NOTISSIMA ed importante azienda del settore... |
ah va? non lo sapevo mica... -05 allora se loro hanno fatto cosi si puo fare -04 #23 ...cosa non si farebbe per i soldi... #09
|
Vai, vai in edicola a vedere che cosa c'è lì in prima paginetta, proprio in copertina...
A CARATTERI CUBITALI!! Ah, e il piano dell'opera comprende anche delle fantastiche PIANTE FINTE!! #07 Alla faccia dell'acquariofilia naturale, Aquascape, Plantacquari e chi più ne ha più ne metta... #23 Io ho voluto togliermi lo sfizio (e ammetto che mi serviva un retino... e 1,99 per un retino mi sembrava un prezzo decente, visto che almeno non dovevo andare fino al negozio, che dista parecchi Km...) così ho comprato il numero 1. Insieme c'è il fondo dell'acquario, con un bel pezzetto di vetro. P.S: Io ho sempre sostenuto la DC (Distinta Concorrenza) della suddetta azienda... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |