![]() |
Fermo restando che i valori siano a posto ecc ecc (quello che ti hanno detto sopra praticamente) io inserirei una coppia di ciclidi nani.. apistogramma nijsseni #36# li ho e son belli, simpatici e non aggressivi con altri pesci (si limitano a scacciarli dalla loro zona quando sono in riproduzione)
|
non si acquista vasca e pesci allo stesso momento, dove li metti mentre la vasca matura x un mesetto? #07
|
ad avvenuta maturazione e con i valori che ti hanno già indicato mi preoccuperei di infoltire il gruppo di corydoras (almeno 5 e tutti dello stesso tipo) sono pesci di branco.
Riguardo a che ulteriori pesci inserire ti hanno già dato indicazioni ma prima di tutto informati sulle caratteristiche di ogni specie, non solo in merito ai valori necessari ma anche per ciò che riguarda le loro peculiarità e necessità. |
Cmq... finchè non l'ho detto io... tutti zitti... me fate sempre fare la figura del bastardo! :-D :-D
|
E se dylandaemon avesse già fatto maturare la vasca? :-))
Tutti a dargli addosso! :-) Su dylandaemon, facci sapere qualcosa in più.... sei sparito... |
Quote:
Da come ha scritto il messaggio ho i miei dubbi... ma io sono sospettoso e bastardo di natura... non fateci caso... mi manca un freno inibitorio...! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |