![]() |
alemac, A una pietra liscia gia ci avevo pensato e sicuramente aggiungerò altre piante!!
|
Quote:
|
molto carino,il legno soprattutto,secondo me qualche anubias non starebbe male,non sono neanche troppo esigenti in fatto di luce,magari al posto del cocco che in teoria non ti serve,ti auguro buona fortuna per la riproduzione dei ram ciao.........
|
Eccolo!!! Ho già fatto alcune modifiche, ho aggiunto un'altra plafoniera con due neon t5 da 8watt l'uno così ora sono a 52 watt per 60 litri così ho azzardato e ho preso la glosso :-)) ... Che dite resisterà??? Poi sulla destra e al centro ho messo dell'hydrocotyle e dietro dell'echinodorus!! Il cocco l'ho nascosto un pò perchè toglierlo mi dispiace, tanto quando il muschio lo ricoprirà sarà molto più bello ;-) !!
Grazie a tutti e continuate a darmi consigli!!! |
lemna è una buona idea ma attento,come dice torakiki,che le piante un pò più esigenti potrebbero risentirne...Cmq hai fatto degli ottimi cambiamenti,ora,a mio parere,è molto più gradevole,complimenti!
#25 |
Bello, ora diamo tempo alle piante di crescere...
|
bravo anche a me piace l'echino ci sta proprio bene #25
|
Eccomi qui!!! Sono passate tre settimane e ora il mio acquario si presenta così... Che ne dite?? Scusate la pessima qualita delle foto #13 !!
Il lato sinistro è troppo verde così davanti la rotala ho messo della ludwigia repens rubin, ancora è piccolina, spero prenda sennò metterò un legno per spezzare tutto quel verde!!! Il picco dei NO2 è stato cira una settimana fa e ora sono finalmente scesi a 0, i NO3 sono circa a 10! Ieri ho cambiato più della metà dell'acqua con acqua d'osmosi per avvicinare i valori a quelli che mi servono, e ora sono: Ph 7 GH 9 KH 11 Sono troppo alti #06 !!! Che posso fare?? Grazie a tutti :-)) !!! |
Molto carina, ma..quella davanti a destra e' hydrocotyle verticillata o leuco molto piccola? sebra quasi cardamine lyrata.
fossi in te leverei dietro l'echino..perke' prima o poi ti diventa enorme per la vasca, e per toglierla ti viene su tutta la vasca :-D Per i valori puoi "allungare" ulteriormente usando pi' r.o. Se usi co2 abbonda un po' di pu' magari |
Mi piace parecchio...e sinceramente anche a me il cocco muschiato mi sembra checi stia a pennello... #36#
però forse c'è un po troppa simmetria nel complesso...ma questa è un opinione personalissima... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |