![]() |
Quote:
di cherry se ne mancano una decina neanche me ne accorgo #13 mentre le crystal #07 -20 |
ciao,
nella mia vaschetta mediamente per tutta l'estate ci sono stati 32 gradi e un paio di adulte ci sono rimaste :-( ma ora ne avrò un paio di centinaia partendo da 5/6 esemplari di red cherry.quest'inverno allora potrò fare di quelle fritture... :-D :-D :-D |
ragazzi beati voi!qui in sicilia il caldo continua ancora....abbiamo avuto un agosto tremendamente afoso, ci sono ancora 38 gradi in questo momento....per non parlare del mese di giugno!in un paio di giorni il termometro ha sfiorato i 45 gradi e le red ne hanno risentito molto....
in totale tra errori personali e caldo ho avuto 8 devessi! #06 |
secondo me' sara' stato sopratutto per il fertilizzante...alla stessa temperatura a me hanno retto....non fare piu lo stesso errore mi raccomando....
|
senza dubbio, ma la tua vasca è 30 litri giusto?la mia la metà...12 litri netti.per aumentare l ossigenazione ho rpovveduto a montareun eden501 riducendo il flusso.....traltro oggi alle 14 siamo arrivati a 43 gradi...che schifo! #07
|
ogni tanto sento venire dalla vaschetta delle reds
"Antó, fa caldo!!!" |
italicus, hai proprio ragione....cmq tanto per cronaca, oggi la temperatura è salita fino a 45 gradi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |