![]() |
ma usa l'argilla direttamente, poi la cuoci!
|
per creare delle rocce come voglio io e poi l'argilla dove la cuocio non ho mica uno di quei forni! :-))
|
...allora usa del poliuretano in bomboletta e lo appesantisci con una pietra all'interno, i metodi sono simili a quelli degli sfondi 3D più volte riportati nella sezione Fai da TE. :-)
|
si ma con il poliuretano diventa bianco e anche se lo rivesto con silicone e sabbia esce una schifezza perche è difficile farlo
|
devistiger, perdona la mia curiosità, ma che forma stravagante vuoi dare a questo "sasso" che non si trovi in natura, cercando un po'?
|
Quote:
|
puoi prendere i foratini spezzarli in piu parti e sovrapporli a piu piani e nei fori mettere le piante; io lo feci tempo fa quando avevo una vasca di comunità; l'effetto è molto buono.
|
mi ricollego al topic.
avevo idea di formare terrazze con i foratini, c'è il rischio di intorbidimento di acqua ?? |
beh, legig il post di andrew sopra alla domanda che hai postato....
ciao, ba |
volevo creare 2 rocce ai lati in modo tale da farne dei fori per mettere le piante ad una certa altezza cosi alcune sembrano alte visto ke non uso co2 e fertilizzanti vari[/quote]
Puoi provare con il polistirolo e con il cemento idrofugo modellare le pietre ,un po di silicone e spargi il tutto con sabbia ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |