![]() |
POSTI, è un po' quello di tutti... ne avevamo già parlato.
se tieni un berlinese ti vogliono luce/movimento/rocce/skimmer. tutto il resto complica e basta |
tutto il resto, intendi il kimico e il biologico??
|
POSTI, sì.. il chimico non ho ancora capito che è e il biologico fa più danni che altro. lo schiumatoio buono ce l'hai, quindi io lo lascerei lavorare insieme alle rocce, che onn son tante ma ci sono
|
ma per ora nn ha creato nessun danno...
|
ma lentamente lo smonterò
|
ho solo un piccolo problema,sono infestato da aiptasie...dit che ci riuscirò a siringarle tutte caseranno tanti danni ai miei coralli??
|
POSTI, fanne fuori poche per volta, 3 o 4. altrimenti ti riempi la vasca di aceto. ad alghe come sei messo?
|
beh,avevo un pò di alghe legate alla maturazione ma ora non ce ne sono quasi più...ma prima o poi se ne andrano le infestanti....danneggiano i coralli??xk nn so se riesco ad ucciderle tutte...
|
POSTI, te lo chiedevo perchè cercavi delle turbo e ho ovviamente pensato a un problema di alghe. se le alghe sono legate alla maturazione, salvo problemi di valori se ne andranno. le aiptasie invece sono abbastanza dannose perchè urticanti, quindi è il caso che inizi (con calma) a fare un po' di pulizie ;-)
|
le turbo mi servono xk cmq voglio toglierle del tutto le alghe...e ne rimangono sempre un pò...io x le aiptasie ci provo ma quando ne uccido una ne crescono 10...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |