![]() |
GianNico io ho messo un foglio di plastica azzurro che ho comprato in un negozio di fai da te (leroy Merlin), l'ho pagato circa 5 euro e sta benissimo... addirittura sembra che dia profondità alla vasca, poi se non ti piace lo puoi eliminare tanto costa poco #19 .
Ciao Luca |
GianNico,
guarda il mio profilo..sfondo blu adesivo, lo trovi nei centri brico..applicazione semplice ed efftto a mio avviso piacevole e più naturale del nero "chiude" meno la vasca..le dà più profondità). |
io ho messo sul vetro posteriore un cartocino nero attaccato...e devo dire che l'effetto mi garba molto
poi quando si rovina stacchi tutto e lo cambi in un atttimo |
io ho messo un plexiglass blu attaccato con 2 gocce di silicone :-))
|
io ho il muro arancione :-D :-D :-D
s_cocis, ti offendi se ti dico che non mi piace assolutamente....mi da di finto #06 #06 |
quoto Algranati,
s_cocis sembrano finti nei negozi li vendo anche solo blu senza nessun tipo ti foto |
figurati, perchè dovrei offendermi.
è finto. anche io ho il muro sull'arancione e sinceramente non mi piaceva lasciarlo vedere. sono gusti. ;) |
ma metteteci una bella foto di moana in azione almeno distogliete lo sguardo dai problemini della vasca x un pochino :-D :-D :-D
|
abracadabra, ahahaha :-D :-D :-D
|
PER elle
Scusa "l'ignoranza" esiste il plexpigas BLU???? #24 -05 se si dove si compra???e quanto costa??? ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |