![]() |
Bhè dani considera che non avevi neppure una gran plafo :-)
|
mo te mena... :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
io avevo la 250w e sono passato a 6t5:
crescita modificata,non tanto in cm/mese ma come confomazione delle acro:ramificazioni piu' numerose e fitte. colori nettamente migliorati. colore della luce che mi aggrata molto di piu'. be,i rifelssi non mi mancano affatto:meglio tutti quei colori che ho adesso che qualche rifelsso e i colori che non avevo di prima. non ho mai avuto le 400,però posso immaginare che anche se non avresti miglioramenti di colori potresti farli risaltare molto di piu' e avresti una luce in vasca di una bellissima tonalità,con non indifferente risparmio sulla bolletta. P.S:se non sbaglio te vai al seabox,gusto?dai un occhiata ai colori del vascone e poi ai colorori della vaschetta davanti la cassa #17 ....e trai le tue conculsioni. |
x me non c'è confronto... le Hqi saranno sorgenti puntiformi ma sono molto più luminose e con riflessi sulle rocce.
Ho sentito moooooooooooolte persone (tra cui io) a cui si sono rotte le t5 e ricordiamo che la maggior parte delle persone monta Hqi #24 #24 #24 Senza contare che se si rompe una Hqi è + facile aggiustarla.-.....ci sono altri particolari da segnare x le quali una hqi è meglio di una t5 ma mi fermo |
Albe, ma nella vasca dove avevi i t5 avevi acropore o era per molli e pesci?
|
al seabox è troppo blu la vasca con i t5 per poter valutare bene a mio parere
ciao ale |
Albe, sulla facilita' di riparazione cosa cambia?per me è la stessa cosa non vedo differenze.
|
a occhio le hqi sono da invidiare,per quanto riguarda la crescita non mi esprimo.
|
Quote:
comunque se ti vuoi togliere lo sfizio io il salto lo farei:aspetti a vendere i lumenarc e se non ti soddisfano i neon li rimonti,tanto una plato ati la piazzi bene senza svalutarla....ma son sicuro al 100%che sul mercatino vedremo i lumenarc.... guarda sul forum quanti sono passati dalle hqi ai t5 e quanti sono rimasti soddisfatti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |