![]() |
Provo con la gigantea, sarebbe una bella svolta! grazie
Ale |
dite che l'ho interrata bene? adesso cmq ha 100 watt di luce quindi direi che è abbastanza. come la dovrei concimare? (senza pastiglie di fondo però perchè è un tanganika e i pesci scavano)
grazie |
ciao! io ho la vallisneria spiralis, mi trovo bene ! e poi e' rilassantissimo vedere le foglie lunghe lunghe che fluttuano con la corrente del filtro!..
l unica cosa, mi raccomando non potarla mai in cima, senno marcisce tutta. come la compri la metti non tagliare mai le punte. |
visto che si parla di vallisneria...
noto che nel mio acquario tende a diventare marrone.... nell'allestimento precedente avevo un neon t8 nel coperchio da 30w daylight della sylvania e crescevano in modo meraviglioso(acquario 100lt) ora ho tolto il coperchio ed ho messo una pèlafoniera con 2x25w 10000°K+sun-glo 4200°K quindi? a voi... |
Mi intrometto anche io visto che si parla di vanilleria. Allora lunedì ho inserito la vasnilleria nel mio nuovo acquario oggi ho notato che in alcune foglie , in cima , vi è una filamento bianco e metà della foglia è marrone... che significa ? taglio la foglia dalla base ? grazie !
|
anzi ora che controllo meglio la foglia non è marrone vi è solo il filamento bianco ! cosa può essere ? :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |