![]() |
awake, come al solito: in Italia fanno di tutto per disincentivare il lavoro
Ciao |
ho visto gli zoanthus che vendono su un sito di L.A. colori paura , prezzi che stanno sui 60 - 90$ per 2-5 polipi
Ogni volta che si parla di Italia cerco sempre un buon motivo per essere orgoglioso, ma ormai ne sono rimasti veramente pochissimi... #06 |
ellisreina81, esatto un po' come sul topic in cui si parlava del lancio della nuova fiat 500 #07
|
|
Quote:
Se stasera quando vado a casa riesco a fare una foto ve la mostro per sapere se è lei |
|
si puo' darsi che sia una ricordea,ma scusa,cosa centra con la styllopora fuxia polipi blu ? :-))
|
Con la styllopora fuxia niente, ma nel topic si parla in particolar modo della ricordea infatti ecarfora ha postato anche il link di un sito online che le vende (con dei colori da paura)
|
no l'argomento del topic sta nel primo messaggio -28d#
dopo si è andati un pò ot,ecarfora ha solo postato il sito per far vedere la differenza tra l'itali e...il resto del mondo ;-) |
yeah!, per tornare a quello che dicevi all'inizio, secondo me e' un probema soprattutto di mercato.
Ieri guardando il film "un'ottima annata" mi sono acccorto che nel'ufficio del protagonista (evidentemente una struttura pubblica presa in affitto per il film) c'e' un barriera di circa 3 metri. Da questo e da cio' che vedo in internet mi pare di capire che in altri paesi (soprattuto germania, ingilterra e USA) la diffusione dell'acquariofilia e' molto maggiore che in Italia e diffusa anche agli uffici come arredamento "d'impatto". Piu' si vende piu' si importa e quindi da noi arriva poco perche' si vende poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |