![]() |
animali in bella salute #25 #25 #25
|
che alimenti somministri?
|
Per il momento H&S Marine Deluxe e Snow Reef ( l' ultimo non mi convince tantissimo ) .
Vorrei provare il pappone di Boremann e le uova di ostrica ( le ultime mi tentano davvero molto ) . Per il resto mi tengo largo con la pappa per i pinnuti ( non si vedono perchè andati in simbiosi col retro dello skimmer #07 #07 #07 ) una coppia di pagliacci piccoli cmq . Per il resto fornisco un bel po' di luce ( 121W che a breve diventeranno 150W Hqi :-)) ) , un po' di movimento ( 2x600 da aumentare a 2x1000 - la vasca è un 54 litri lordi ) ed acqua molto pulita ( PO4 0 , NO3 0 , Ph 8,3 , Ca 450 ( una fatica #19 ) Mg 1400 , Kh 11 ( alta faticaccia ) ) |
la KENT come la vedi?
|
Dimenticavo , il movimento è alternato a 6 ore la notte ed a 6 secondi il giorno tramite PLC ( che mi fa anche altre cosine :-)) )
|
Mah ... io sapevo che il fito e lo zooplancton deve essere fresco per essere utile e kent non mi sembra lo faccia ( fresco o surgelato ) .
Ecco perchè mi tentano le uova di ostrica ( sono surgelate ) |
addirittura il PLC, e quanto ti costa sta vasca? :-))
|
Un botto :-D però il plc lo potrò spostare sul vascone nuovo ;-) senza contare che 5 timer digitali mi costavano di più :-)
|
Quote:
|
Quote:
Quale Plancton surgelato usi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |