AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PROBLEMA EBAY E HOTMAIL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=95612)

Paolo Marzocchi 28-08-2007 15:51

allora devi scrivergli!!!

sebyorof 28-08-2007 16:46

Quote:

Originariamente inviata da igorbolo
MA IO NON HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD !!!!!!!!!!!!!!! -04 -04

:-D scherzo

il fatto è che colui che mi ha rubato l'account ha cambiato tutto user e password quindi io non posso accedere per chiedere assistenza veloce

capito

igorbolo la tua user non può essere cambiata la password si ma la user no.

fa69 28-08-2007 17:02

accedi da un altro pc e su ebay vedi tutti gli ultime operazione fatte dal tuo ID. se c'è qualcosa di strano penso ti convenga sporgere subito denuncia.Come dice sebyorof, la user , ID utente x ebay, non si puo cambiare.

lonza70 28-08-2007 19:57

Quote:

Originariamente inviata da fa69
accedi da un altro pc e su ebay vedi tutti gli ultime operazione fatte dal tuo ID. se c'è qualcosa di strano penso ti convenga sporgere subito denuncia.Come dice sebyorof, la user , ID utente x ebay, non si puo cambiare.

forse non capite, ma non riesce ad entrare ;-) ;-)
come cavolo vuoi che faccia a fare quello che dici tu?? ;-)
l'unica è creare un nuovo account e contattare ebay sporgendo denuncia :-))

sebyorof 28-08-2007 20:24

lonza70, si io ho capito benissimo che non puo accedere ma ho solo detto che nessuno può cambiare la sua user ID ma solo cambiare la password... quindi deve solo connettersi con il suo id :-D :-D :-D (scherzo)
comunque cerca di contattare ebay e digli che non riesci più ad accedere al tuo account in quanto sospetti che qualcuno sia venuto in possesso della tua password.

nirvana 28-08-2007 20:33

facciamo prima dimmi il tuo nick su ebay e avverto io ebay di bloccarti l'account

fa69 29-08-2007 18:10

X lonza70, con l' ID, oppure nick , oppure account come lo volete chiamare su ebay CHIUNQUE puo vedere il feedback dell' utente in questione, anche senza essere registrati.basta andare su ricerca avanzata ( nella barra di fianco a cerca ) e fa ricerca per venditore. Se ha qualche amico che lo fà collegare con il suo ID può fare ricerche anche per offerente e avere l' indirizzo mail con cui è registrato l' offerente. Ovviamente non serve a niente se non ad avere la certezza che altri stiano usando o meno su ebay il suo ID. Se ultimamente hai usato forme di pagamento on-line OCCHIO.

mauro56 30-08-2007 14:08

Per esperienza: ebay e' inutile contattarli. Ti faccio una domanda stupida, sei sicuro di digitare bene la password? Apri un qualsiasi file blocco note o word e scrivi la password. Non e' idiota la cosa perche' il problema si verifica con due operatori indipendenti (Ebay e hotmail) e tutto potrebbe essere legato a qualche falso contatto del tasto, specie se nelle pw hai caratteri tipo @ ovvero _

Fatto questo vai sul "mio ebay" e fai la procedura per il recupero password, ma inatnto fa cio' che ti dice fa69, infatti andando dove dice COMMUNITY in alto a destra, senza avere alcun user o passavord puoi sapere cosa sta avvenendo al tuo account (basta cercare il tuo nick....)

simovit 31-08-2007 01:57

a una mia amica è capitata la stessa cosa...poi scoprì che col suo nick vendevano e compravano, un macello, però denunciando la cosa a ebay ne venne a capo e sospesero l'account e glie ne hano creato unonuovo pulito #36#

lonza70 31-08-2007 08:52

Quote:

Originariamente inviata da mauro56
Per esperienza: ebay e' inutile contattarli.

mah...............si vede che io allora ho sempre avuto fortuna, al massimo in un giorno o due mi hanno sempre risposto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.