![]() |
paola, o siringhi o metti dei bei lismata wundermanni che se ne nutrono, sempre se stiamo parlando di aiptasie.. :-D
|
paola, se metti una foto è meglio, comunque fagli una siringa di adeto e vedrai che sparirà e vedrai uscire delle bollicine d'aria .
Anocra meglio se vai in farmacia e compri l'acido acetico glaciale al 99%, ma occhio se è molto tossico...ma nulla di preoccupante. |
si foto e meglio ma al 99% sono aiptasie :-)
|
si foto e meglio ma al 99% sono aiptasie :-)
|
Quote:
|
perche sono piccoli e tanti al piu paphloa sbiadita :-) i majano sono grandicelli di solito o comunque ce ne uno grande con intorno i piu picolini
|
ladroiii, non possiamo identificare un organismo e dire che è infestante senza neppure vederlo... era questo il senso del mio discorso, poi ;-)
|
ai ragione.... che glieri o preso una talea e sotto di essa e piena di aptsie un incubo oggi mi dovro dar dafare a siringare per bene ma siccome alcune sono piccolette o paura di non riuscire a toglierle tutte...speriamo bene :-) o visto un mio amico lascar correre e dopo 2 mesi a lacquario infestato e sta sempre a siringare senza riuscire mai debelarle un incubo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |