![]() |
tanto è vero che i mangimi specifici x orifiamma sono generalmente granuli o stick affondanti...
|
Quote:
mmmmmm.....glielo farò presente se ci torno. xomunque da qualche giorno pare che la situazione vada meglio, eppure non ho fatto nulla. ho solo dato meno da mangiare. l'inclinazione su un lato pare sia sparita, nuota con movimenti più fluidi e non più a scatti come qualche giorno fa, e si fa dei bei giretti nell'acquario, anche se quando mi avvicino si mette sempre vicino ad una parete laterale dell'acquario (la più lontana da me). sta sempre (o quasi ) sul fondo, e ogni tanto cerca di mangiare il guscio della mia apullaria... :-) spero che nonsoffra con queste temperature...ieri l'acqua è arrivata a 29 gradi...e oggi penso che non sia stato da meno...cmq sembra non aver avuto problemi...non so se a lungo andare però posso fargli male. supererà la torrida estate pugliese? ciao iurisprudens1981 |
mi raccomando poco cibo! E' molto difficile che un pesce muoia di fame... molto + facile è farlo morire x sovraalimentazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |