![]() |
bo, non capisco ho gia' spiegato che la foto e stata fatta solo con i t5 ma la vasca e dotata anche di una 250w, io penso che sia una presa per il c..o perche altrimenti non si spiega che ripetiate tutti che la luce e fioca non penso che sulla mia vasca 410w siano pochi.Per la rocciata si magari si puo' farla meglio ma non essere cosi vago dammi qualche suggerimento se vuoi oppure grazie ugualmente:-)) .
|
..A me non dispiace cosi' com'e'. #25
L'unico dubbio e' sulle rocce, non saranno un po' poche? ...puoi mettere qualche foto piu' dettagliata cosi' si vede meglio? :-)) ..... Ah gia' dimenticavo.......... .............. ................ .................. La luce e' fiocaaa! -28d# #13 -68 -b09 -d01 -sgraat- #19 Cia'! ;-) |
Quote:
|
superpippo,
ti si prende in giro... lasciaci fare siamo ragazzi... è troppo ammassata, fai delle terrazze con le rocce piatte... pù buchi e anfratti ci sono è più bella è |
Quote:
il resto era serio.. sul profilo c'e' scritto 40kg di roccie, ma non sono poche per la tua vasca? ...lo so che il peso non e' una regola fissa, ma anche a vedere la foto non mi sembrano molte.. #24 |
-d04 ridere e scherzare mi piace ma farmi prendere in giro non sono abbituato perquesto lo trovo di cattivo gusto poi sai com' e' ogniuno fa le propie scelte di vita, spero non lo si faccia quando un utente chiede consigli su cose piu serie problemi di alghe malattie ecc.. io scrivo sul forum perche lo reputo affidabile e serio per cose inerenti al divertimento scriverei su altre sezioni ciao.
devo aggiornarlo adesso sono intorno ai50/55kg,ora chiudo quando avro' foto piu dettagliate ne inseriro ancora. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
la rocciata non è affatto male, sicuramente meglio della mia :-)
Se ti può essere di aiuto più insenature epassaggi riesci a creare più i pesci che metterai si troveranno a loro agio e non se menano :-)) ho visto anche rocciate con delle specie di insenature (tipo baie) non so se mi spiego.... bè na fig....ta danno profondità alla vasca e a me piacciono molto , poi va a gusti #36# ahh scusa a parte la luce un po fioca #77 #80 -ROTFL- dai che scherzo , la luce è ok e anche l'altezza della rocciata mi sembra ok così hanno spazio per crescere i coralli #36# |
Quote:
...Ciao. |
superpippo, a me piace cosi.......comunque la rocciata deve piacere a te...e non a noi. ;-)
|
superpippo, mamma mia come 6 permaloso..evita di scrivere in queste sezioni perchè molti dicono quello che pensano e se non hai voglia di ripetere 1000 volte...a no volevo dire 2 volte, che avevi accesi solo i t5....lascia stare non è detto che a tutti piaccia quello che fai con la tua vasca ed è normale che ti consiglino migliorie da apportare...comunque i la alzerei un pò la rocciata.. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |