![]() |
grazie mix....
|
Prego! :-)
|
acc.... tre settimane.... :-(
|
Quote:
Ciao Enrico |
No vabbè mi accontento...
La mia prima volta con i ram fu un disastro...non controllavo molto i valori di conducibilità e dosavo fertilizzanti a palla... Purtroppo me ne sono morte 2 coppie e poi ho deciso di smettere... Ora ho deciso di mettere davanti a tutto i ram e poi le piante, quindi conducibilità bassa e pochi fertilizzanti... Che ne pensi dell'uso delle foglie di terminalia? |
Quote:
Ciao Enrico |
Nonostante non abbia esperienze con i Ram positive, ti conisglio di andarci piano con il chironomus. E' altamente proteico, alla fine li fai scoppiare. Io lo do ai Caca una volta alla settimana come alimento integrativo. Ne vanno matti però troppo so che gli fa malissimo.
Puoi anche dargli granulare shg (mi ci trovo benissimo sempre con i caca) lo amano veramente! Poi alterno ogni tanto delle artemie surgelate integrate con alga spirulina. Il resto lo fanno loro. Li ho visti mangiarsi anche le pleco tabs una volta sciolte ruminando nella sabbia. |
malawi, che ne pensi dell'uso della terminalia?
|
Quote:
Ciao Enrico |
la mia idea sarebbe proprio di metterle nella zona di dx, quella con la sabbia, come fondo...
Magari un pò aiutano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |