![]() |
UP
|
gioacchino72, sinceramente è difficile risponderti, la tua è una vasca grande con un peso, una volta piena, decisamente importante. onestamente io credo che la soluzione migliore sia vendere il tuo mobile e prendere una struttura in alluminio delle dimensioni giuste che poi con calma andrai a ricoprire o a far ricoprire. alla fine avrai un peso complessivo che supera i 400 kg. meglio non fare errori ;-)
|
A dire il vero quando ho comprato la vasca era completa di supporto in alluminio anche con i pannelli colore nero da posizionare è solo che mi dispiaceva per il mobile attuale ha appena 3 settimane vendendolo ci rimetto solo un sacco di soldi.
|
gioacchino72, capisco il disappunto ma pensaci bene la stabilità della vasca è una cosa fondamentale.
ciao, lorenzo |
gioacchino72,
Sono volatili per diabetici amico mio...... Purtroppo la fretta è nemica dell uomo.... Io non mi azzarderei Mai a metterci sopra la tua vasca troppo pericolosa se puoi falla modificare altrimenti se è in legno un bel fuoco nel camino #18 #18 #18 ....scherzo dai.... ;-) |
gioacchino72,
Ti avevano già risposto in un post precedente, sopra al vecchio mobile, puoi mettere senz'altro un pannello di 25#30mm a misura della vasca. Però appunto i tubi sono esterni devi prevedere qualche foro ed eventuale manutenzione. Io stesso ho progettato e costruito il mobile di sostegno 100 mm + stretto della larghezza della vasca, però su un'intelaiatura di accaio di 30x30 per 5mm di spessore e piano di appoggio di 25 mm (a sbalzo sul frontale non sul posteriore) guarda qua... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...756&highlight= Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |