![]() |
in previsioni generali sono piccoli... ma quando sono piccoli ci stanno...
in quanto alla produzione organica non so... cmq... fa un buon lavoro... anzi.... sennò chi lo sostituirebbe??? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
... altri animaletti che levano la patina verde non esistono???
e poi altro che cicigno... DEL PIERO il capitano |
Quote:
|
Quote:
|
ecco le neritine come ha detto pinkbetta io ne ho una che ha ripulito vetri noci cocco e legni in meno di un mese e inquina certamente meno dei pleco...
comunque sia prende un pesce o altro perchè pulisce è totalmente sbagliato, anche loro van nutriti con una dieta varia ed equilibrata e di certo se mangian solo alghe non è che sia una gran dieta.... |
... ma mangiando gli altri mangiano anche loro
e in quanto alle frasi... quanto meno io non scrivo le parole con la k... e più che controllare me... anzi + ke kontollare un vrb dvr preocc di ki scriv kosì non trovate??? e cmq io scrivo come voglio... e se voglio usare parole inesistenti... beh sono un neologo... cmq cosare io lo uso... |
Ti ho spiegato della frase solo perchè chiedevi che per te cosare era di uso comune (punto B)... spero che non te la sia presa, era una cosa scherzosa :-)). Se non lo avessi chiesto te non te l'avrei certo detto, insomma, ognuno scrive ciò che vuole.
Adesso mi fai sentire un pò in colpa :-)) ... |
io ho detto che cosare per me è di uso comune... poi... io parlo anche un misto di dialetti di città che non ci sono mai neanche stato...(oddio... dico congiunzioni ecc... insomma robetta... non dialetto pieno)
per il resto... p.s. di dove di lucca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |