![]() |
penso che la cura a capleti e tortlen facciano delle gran belle vasche #36# #36# #36# come li dosi #24 #25 #25 #25
sempre bella la spaziosità della tua vasca #17 #17 |
abracadabra, particolare...molto bella! #25 #25
|
devo dire che concordo con Lorenzo Viganò, la vasca è molto particolare, e questo la rende una delle mie preferite! è davvero bella, complimentoni #25
|
Quote:
comunque Cristian la tua vasca è davvero stupenda!!!!! |
Vogliamo foto più grandi ora!!! #22 #22 #22
Che macchina hai preso, ho voglia anche io di fare le foto alla vasca... Colpo d'occhio fantastico... Bellissima... ora metto l'osso di chianina nel reattore di calcio... la ciccia me la mangio io... vediamo se funziona lo stesso... :-D O sarà la pillola blu che... #24 ... naaaa... quella l'hai tenuta per domani, per Giangi... #18 :-D :-D :-D |
mitica!
mitico anche il pyroferus........... |
Rama, nikon D80 con un 18-200 VR ;-) che dire fantastica appena imparo ad adoperarla :-D :-D :-D
la metà che non mi ha dato hai ragione gliela chiedo x domani sera così sfrutto giangi -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Bel regalo ti sei fatto... ;-) Facciamo così... vieni tu a farmi le foto và... :-D |
:-D :-D :-D ora come ora le fai meglio tù fidati :-D :-D :-D
|
finalmente la si vede veramente per intero #25 #25 bellissima ma sopratutto originale!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |