![]() |
allora io avevo pensato un lumenarc 3 nell'angolo dove verra la rocciata maggiore e davanti 2 t5 da 80w o 54w
l'acquario dal davanti sara' tutto chiuso cioe' non ho problemi che la luce vada contro il muro allora opterei per una 250w con 21 80w t5 e 2 54w t5 cosa ne dici? |
la moglie nella casa nuova purtroppo mi a rifilato l'angolo della sala :-( :-(
|
L'idea dei T5 mi balenava per la testa, ma non sapendo che dovevi chiudere mi sembrava imraticabile rorio perchè avresti duvuto alicare troppi accrocchi, ma così potrebbe funzionare. Io chiederei maggiori informazioni a chi però li utilizza ;-)
|
ok grazie mille
mi sei stato molto utile aspetto anche altri consigli sperando che arrivano #22 |
Lollo77
ma se ci facessi vedere una foto della stupenda opera che stai facendo? -11 |
quardate sto finendo i pavimenti nella casa e sto aspettando il cavalletto in inox che o fatto fare poi iniziero a mettere giu' gualche foto,non ho fretta di far partire la vasca perche voglio che venga fatta con calma.
|
Quote:
|
ma senza vetro di borosilicato
cosa succede? |
Io ho messo il lumenarc ad aprile..e a tuttora non è successo niente. L'acqua sulla lampadina non mi và, ho pulito il riflettore 15gg fà e c'erano solo 5-6 spruzzini, potevo anche farne a meno. Comunque un po' d'acqua d'osmosi e sono andati via anche loro.. Ero indeciso se metterlo o no..io non lo metto.
|
lorenzo se vuoi ho due idee a riguardo
ci sentiamo presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |