![]() |
:-D PIGNOLONE! me no male che li ho tolti(=colisa), il negoziante era un po' incaxxato(x' la femmina era si in buono stato ma in alcuni punti si vedeva che il betta l'aveva picchiata) cmq nonostante qst mi ha dato dei cardinali in cambio.
certo le caratteristiche più impo non sono forma e colore, forma e colore vengono dopo essersi assicurati delle caratteristiche che hai detto tu,secondo me il pesce deve anche piacere a livello estetico poi dipende dal perchè si allestisce l'acquario... a me la sera piace tornare a casa e rimanere un po' a letto a guardarmelo quindi ovviamente non metterei mai pesci che mi interessano solo x carattere ed esteticamente non mi piacessero ... |
Ormai lo sanno tutti che sono un PIGNOLONE, ma alla mia età non cambio più :-)) . O mi accettate come sono o me ne vado :-D :-D
Intendevo dire che, personalmente, preferisco comportamenti interessanti e non soliti (ad esempio quelli dei pecilidi) piuttosto che livree colorate. |
Quote:
|
milly, allora faccio finta di andarmene :-)) , così vieni a vedere la splendida valle in cui vivo (e porta qualche tanica che qui abbiamo l'acqua di osmosi dal rubinetto e dalle fontane) :-D :-D
|
ma scusa, dopo quello che ha scritto babaferu sui neon, hai preso i cardinali??probabilmente si adatteranno, ma non sono tanto compatibili in quanto ad esigenze di valori!
in più vai ad inserire un'altra specie di branco, che sta bene in folti gruppi.. io al max avrei aggiunto altri 2-3 barbi |
islasoilime, secondo me ha fatto bene,anche xche cardinali e betta nn sono incompatibili...x i valori dell'acqua si adatteranno.... ;-) ;-)
|
Quote:
|
Cmq angel ha ragione sul fatto che un pesce deve piacere...per esempio io nel mio acquario nn vorrei avere rasbore perche nn mi piaciono...e lei fa bene... ;-) ;-)
|
E piantiamola di dire di mettere pesci incompatibili basta che piacciano, se vuoi farlo tu, fallo, ma non consigliarlo agli altri! Lei fa' bene perchè non c'è sostanziale incompatibilità, ma da quel che dici sembra di capire che anche se ci fosse non dovrebbe fregargliene niente. Se ho interpretato male le tue parole, correggimi.
|
certo che deve piacere, l'acquario è un piacere! ma se dura 3 gg e poi si ammala il pesce... sai che piacere vederlo morire!!!! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |