![]() |
#24 #24 sicuro di sta soluzione??? -28d# mi lascia un pò scettico... -05
|
i miei anthias hanno mangiato questa cosa da subito, neanche 5 minuti dopo l'inserimento e venivano direttamente dal grossista quindi dopo un viaggio di 1 giorno nel sacchetto, ( puoi immaginare lo stress)
|
ora mi sn procurato le uova di artemia e provo con quelle e intanto preparo il pastone :-))
|
si funziona i pesci ne vanno ghiotti fai una specie di pappone un po piu grosolano potresti stimolare il loro istinto :-)
|
lascia perdere lo schiuditoio per artemia .. che quantità di cibo pensi di produrre ?
prendi ciclops o uova di aragosta .. e dalli a pompe accese !! ;-) |
gente ormai è da 10 giorni che nn li vedo mangiare e nn mi sembrano affatto deperiti #24 ?? ...che trovino qualcosa in vasca da mangiare?? -05
cmq ho provato con i naupli di artemia e niente |
ancora con stì naupli d'artemia ..
manco li vedono !! invece di piangere hai provato con cyclops e uova di aragosta !! mi sa che i tuoi antias faranno una brutta fine ! |
... -20 nn dirmi così!! nn ho avuto tempo di andare a procurarmeli, spero di trovarli dal mio negoziante... #24 ...la cosa ke mi lascia più perplesso è ke nuotano di continuo i colori sn brillanti e gli addomi per niente sgonfi #24
|
Quote:
|
Quote:
forse i miei avevano qualche problema di vista !! :-D stessa cosa dicasi per i pagliacetti !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |