![]() |
Rama, ma cosi facendo doso lo stesso quantitativo
la mia "paura" è di dosarne troppo e visivamente si può notare come detto prima io vorrei solo capire la versione vecchia di zeostart 2 che dosi consigliava ? |
ste_i76,
Quote:
Al posto di 3 ml 1gg si e uno no, puoi fare sì 1,5 ml al giorno diviso in due tappe 0.75+0.75 magari mattina-sera a luci spente! |
wortice, ok proverò cosi magari partendo da 1 ml al giorno
e vediamo come va se va tutto ok alzerò a 1,5 ml al giorno |
Ma pappa dosi solo phyto e zoo? Pochino direi...
cosa hai in vasca? litgraggio? |
ste_i76, usa un contenitore come il zeofood per dosarlo e danne 4-5 gocce 2 volte al giorno, i valori sono buoni non c'è bisogno di darne tanto.
|
dodarocs, ok grazie del consiglio ma adesso mi conviene aspettare un pò
prima di dosare?aspetto che va via la patina marrone,giusto? morganwind, gli animali che ho in vasca li vedi nel profilo tu cosa mi consigli di dare oltre a quello che già dò? |
Scusa ste_i76, non avevo letto il profilo...
con gli animali che hai potevi anche non utlizzare zeo...comunque secondo me stoppa 3/4 gg lo start, osserva se c'è una regressione dei ciano e riparti con la dose che ti ha consiglaito dodarocs...le dosi suggerite sono generiche e servono per rendere il sistema oligotrofico. Successivamente potrebbero bastare 2 gocce al giorno o solo una dose settimanale per sostenere il carico organico. Facci sapere tra 3/4 gg |
morganwind,ok ci risentiamo tra qualche giorno
grazie per i vostri consigli ;-) |
ciao a tutti allora dopo 2 giorni le rocce si stanno ripulendo
ma l'acqua continua ad essere torbida sto già usando del carbone della rowa ma cosa posso fare se c'è qualcosa da fare? ciao ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |