![]() |
yeah!, non avevo letto che era di plexiglas, anche io ti conisiglio di lasciar stare. ;-)
|
pensavo di usare,come faceva gia qualcuno(ma non mi ricordo chi)della lana di perlon attacata ad un bastone...e poi sarebbe solo un esperimento temporaneo
|
ok
per le dimensioni della vasca purtroppo non si possono fare chissà quali rocciate però l'idea che hai avuto te non è male! io ci proverei, però devi stare attento a potare regolarmente la caluerpa se no butti via tutto! |
metti che ti salta fuori un gioellino e doco quatro mesi non riesci piu' a vedere nel suo interno di mangi i c......ni #07
se tu ai notati anche i pico reef di rovero o di knop sono sempre in vasi di vetro non penso che costino molto penso che con meno di 10 ero lo trovi . |
Quote:
|
il fatto è che io i vasi li ho cercati......e trovati!!!ma ha cifre esorbitanti(per uno che sarà stato da 10lt 40euro -05 -05 .........quindi avevo lasciato perdere l'idea finche non ho riscoperto il vaschino.........
ma dite che neanche con la lana di perlon riesco a pulirlo senza graffiarlo? |
yeah!, è difficilissimo, anche solo a metter dentro un paio di roccette, sfreghi la plastica e la segni irreparabilmente, poi secondo me con il tempo comunque la plastica si opacizza ;-)
|
va bene,nelle prossime due settimane cercherò in giro,altrimenti userò questa vaschettina di cui ora posterò il progettino che avevo in mente http://www.acquariofilia.biz/allegati/p8180008_566.jpg
|
vai dal vetraio e te li incolli tu due pezzi di vetro!
|
....mmmmm.......mi stai facendo venire la voglia anche a me.....ho una vaschetta da 10 litri....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |