![]() |
WOW!!! ieri ho scoperto i primi tre avanotti!!! e oggi altri tre!!! che bella soddisfazione!! però avrei alcune domande:
- perchè nelle femmine non ho notato il pancione? - come faccio a spostarli per metterli in una vaschetta apposita? - nel caso non riuscissi a spostarli, come posso ovviare alla mancanza di nascondigli? ho piante a crescita lenta e avendo allestito da un paio di mesi non sono molto folte...per ora lascio galleggiare una pianta finta, ma ho paura che non basti. |
forse erano ai primi parti, infatti ne hanno partoriti pochi (a meno che qualcuno... ham!).
io ci metterei del ceratophillum galleggiante o piantato, così hanno nascondigli in vasca. come hai allestito la vaschetta apposita? o si tratta di una sala parto? nel secondo caso, li lascerei in vasca. |
ho una vaschetta rettangolare piccolina di plastica (sai quelle classiche per pesci rossi?) dove sto facendo crescere del monosolenium tenerum, e visto la nascita improvvisa avevo pensato di metterli lì...l'idea della sala parto non mi ha nemmeno sfiorata, è terrificante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |