![]() |
io sto raddoppiando la dose di E15 perchè alcune piante mostravano chiari segni di carenza di ferro...............per il resto A1 a metà dose e V30 secondo le dosi.
|
qual'era il sito con scritti i sintomi x ogni carenza di elemento??
|
c era un link del genere?
mi rircordo quelle delle alghe,delle carenze no #13 |
Quote:
Simo ho visto che tu usi anche i fertilizzanti Sachem...li usi insieme a quelli Dennerle se manca qualche elemento o li usi in acquari diversi? eccolo qua grazie a ozelot... http://www.gaem.it/pubblico/articoli...lepiante.shtml |
le informazioni di peris sono indispensabili, sono tutt'ora il mio riferimento per mandare avanti la baracca..... e ormai misure non ne faccio piu'.... tutto a naso #36#
|
li uso in acquari diversi
|
Quote:
Per il resto non uso Dennerle, scusate per il post..... #12 |
Dove ho preso l'acquario avevano tutto dennerle.. ho quindi: cavetto con Solo400 (termostato con funzione estiva che fa in modo si accenda ogni tot), deponit, ghiaino, phmetro, tubo CO2 (quello di prima di basso costo mi disperdeva unsacco di anidride..)e flipper, neon dennerle. Poi uso il biocondizionatore, il TR7, l'S7 e la linea di fertilizzanti dennerle.
Di nn dennerle ho la bombola (da bar), riduttore di pressione e manometro aquili, i riflettori sono juwel. Nn faccio pausa del fotoperiodo.. per il resto ho seguito abbastanza quel che scrivono e mi trovo molto bene #36# |
come mai la dennerle non scrive la composizione dei fertilizzanti nei foglietti appositi? -04
almeno sapremmo cosa c'è #22 #22 #22 #22 |
Quote:
dovremmo rapire un loro scienziato... #18 #18 #18 #18 #18 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |