![]() |
#07 -05
|
beh che potrei fare per farli crescere bene e salavarli ...in qualche maniera?
|
Quote:
|
Quote:
|
allora..che faccio?
che gli dò da mangiare?? -20 |
Come diceva Altum,e spero che stavolta ci si capisca,i tuoi pesci sicuramente sono fortemente compromessi,su questo non vi è dubbio.Io però sostengo che vadano comunque seguiti in un certo modo,così da fare in modo che un pochino migliorino e crescano.Certo,non ti aspettare di avere Discus di 20cm ma,vistto che oramai ce li hai,offrigli il massimo che puoi.Dagli da mangiare 4-5 volte al giorno e cambiagli 30% di acqua una volta a settimana.Per il cibo potresti utilizzare un granulato come base tipo SHG,e dare un paio di pasti con surgelato.Che puoi scegliere tra larve rosse,larve bianche,artemia e pastone.Il tutto con aggiunta di vitamine. ;-)
|
le vitamine come le dò, insieme al pastone?
cioè devo misciare le vitamine con il pastone? ah dimenticavo...solo le vitamine? |
Le vitamine le puoi mettere nel cibo una volta scongelato e lavato lasciandocelo a mollo per un pò in modo che le assorba (10 minuti).Se poi decidi di somministrare vitamine in gel addirittura manco devi aspettare che si assorbano visto che si attaccano al cibo.Certo,non dovrai darle tutti i giorni,basterà una volta a settimana.Oppure una settimana ogni mese tutti i giorni.Io ho sempre fatto così. ;-)
|
Ogni animale ha il diritto di essere curato al meglio, forse mi son perso, ma in definitiva questi dischetti mangiano o sono bloccati?
|
noo...mangiaanooo e comeee!!!! -11
mangiano il pastone ma il secco per discus della tetraprima lo assaggiano solo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |