![]() |
:( accidenti.... allora la tolgo, la sostituisco con una a 4000 K mi metto in moto; o rischio? Calcolando che vorrei creare quasi un olandese.
Comunque ho finito il lavoro di modifica al coperchio del cayman 80, un lavoro duro, ma il risultato finale è buono. Se a qualcuno interessa qualche foto posso spedirle. Grazie per i consigli. P.S. non centra con l'illuminazione ma volevo chiedervi perche dal mio impianto di osmosi dal tubo BLU esce motlta acqua e da quello arancione poche gocce? Sapevo il contrario; inoltre ho fatto dei test sull'acqua e praticamente alla fine ho sempre acqua del rubinetto. Ho un Acquapro 50. |
puoi fare con calma con la lampada, per l'impianto se l'acqua ti esce tale e quale allora c'è qualcosa che non va controlla bene il montaggio
|
ok Grazie, ho verificato il montaggio ed è corretto, il negoziante ha detto di riportarglielo, staremo a vedere...
|
Tutto ok funziona tutto! Grazie
Un ultima cosa, piu per tranquillizarmi che per altro, posso effettivamente rimandare la sostituzione della lampada rosetta piu in la? non vorrei avere problemi con le alghe già da subito... |
la comparsa di alghe filamentose durante l'avvio è normale se poi vedi che cominciano a spuntare altri tipi allora meglio correre ai ripari, la lampada rosa è fitostimolante e cio' che favorisce la crescita delle piante favorisce anche la crescita delle alghe loro dirette concorrenti
|
Ok ricevuto.
|
Ok ricevuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |