![]() |
io l eden 501 lo uso per una vasca da 18 litri lordi, 13-14 netti ed ho tidotto la portata con un rubinetto....tipo giardinaggio....e và alla grande.... ;-)
|
innanzi tutto chiedo scusa per come scrivo mi sono riletto e faccio un errore dopo l'altro heheheheh sembro straniero ma la spiegazione cè
e che dovrei portare gli occhiali ma non mi rassegno a questa nuova ringrazio kerri e andro a vedere i siti consigliati in effetti pero col mio duetto 500 sta succedendo una cosa strana per mesi e andato benissimo con una regolazione della potensa medio bassa ma ultimamrnte nonostante la continuo ad alzare un po alla volta soffia sempre meno e aggiungo che oltre ad alzare la potensa del flusso lo pulisco e cambio la lana periodicamente come ho sempre fatto strano ehhhh |
Quote:
scusate se riporto sù questa discussione di questa estate ma cercando fra i vari topic non sono riuscito a trovare la risposta ad una domanda che avrei da porvi e che già qualcuno aveva posto ma senza ritorni. Avendo un piccolo acquario da poco più di 15L volevo recuperare spazio all'interno, con un filtro esterno, il problema xò è anche che non ho un mobile ma un muretto su cui è posta la vasca. Allora mi chiedevo se l'EDEN 501 potesse funzionare anche sullo stesso livello della vasca. GRazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |