![]() |
bardock, chiedo scusa....ma era comunque gia' concluso..... ;-)
|
bardock, l'attinico è sui 400 il blu sui 450
|
bardock, di quale 14000k di 250-400- che attacco? c'è molta differenza di luce tra queste.
|
come luce parlo di una 150W con attacco RX7s
|
Quote:
|
il fato è che vorrei levare le blu, per far spazio a più luce possibile. Per questo pensavo ad una 14000 + 2 aqua-spezial, proprio per dare maggiore luce possibile
|
solo che se monti una 14000k fai meno luce e sei sempre la' anche se monto i 2 aquablu.
Se vuoi piu' luce ci vuole una 250w. |
mmmm..... e montare una 12500? riesco a tenere comunque una gradazione piena per le zooxantelle?
|
secondo me 10.000 + 2 attiniche..al max 14.000 ma sempre con 2 attiniche (quoto dodacros x le bluplus)..non è luce bianca, ma ti ricordo che l'attinica non ha solo un "valore" estetico"..A mio parere se ti prendi una "buona" 10.000 (ovvero bianca e non giallognola)e le tagli con 2 attiniche hai la giusta via di mezzo..
|
Perry so bene che non è solo una mera questione estetica, per questo mi sto facendo tutte ste pippe mentali :-))
altrimenti avrei già montato la 10000 + 2 aquaspezial e via :-)... sto solo cercando di capire se esiste una lampada che riesca a dare la giusta gradazione in modo da sopperire alla mancanza dell'attinica, tutto qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |