![]() |
cibo vivo è meglio ......cmq sia come ho detto prima.. se lo alimenti troppo,muore...
|
come fate a cambiare l'acqua?
|
allora i cambi d'acqua gli ho sempre fatti Raramente e cmq sia sono pesci paurosi e "resistenti" dal punto di vista della chimica.
|
Quote:
|
ilario88, ti mozzica perchè si sente minacciato non avendo spazio per defilarsi ed è incavolato perchè è da solo.
NathanJonas, a me risulta che i "dollaro d'argento" vengano solo 14/15cm. Che specie erano? Metynnis hypsauchen? |
lo so sta molto stretto ecco xke è incavolato... ma per ora nn posso proprio trovargli un altro posto... cmq i piranha col ventre rosso presentano questa caratteristica solo da adulti o anke da piccoli?perche il mio è piccolo neanke 5 cm però nn ha il ventre rosso ma solo la pinna ke sta sotto è rossa..
|
piano piano la parte rossa si amplierà. il rosso sul ventre è anche un modo per capire se stanno bene o meno
|
Assolutamente non dargli il vivo.
Finchè è piccolo nutrilo con tutto tranne che cibo vivo, è solo questione di abitudine. Dare un pesce rosso oppure un topo ad uno di quei pesci è una tortura. Se puoi cambia tipo di pesce da allevare, visto che cmq ha tantissime esigenze particolari, e non è un pesce adatto a neofiti, anzi per me non è nemmeno adatto all'allevamento. |
io x vivo intendo pesciolini rossi ...mika topi ....
poi ognuno la vede in modo differente.. Allevare i piranha non è così poi difficile,bisogna solo far attenzione che il cibo nn rimanga sul fondo,meglio se viene consumato "al volo" p.s. blak,quali sarebbero le sigenze particolari?? oltre ad 1 pompa,cambi frequenti ed 1 grande vasca ??? -05 |
Quote:
sul cibo vivo non metto bocca perchè è un discorso lungo e che esula dal contesto, ma chi decide che un pesce rosso sia giusto e un topo sbagliato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |