![]() |
30 € #24 , sicuro fossero proprio altum?
Ciao Daniele |
Quote:
Ciao Enrico |
...verificherò, cmq posto le foto appena posso e vediamo.
|
esempio altum http://www.acquariofilia.biz/allegati/altum1_855.jpg
|
ecco i 4 altum che avevo io, sono riuscito a ritrovare delle foto.
Qui nella foto erano nella vasca del mio amico piggarello!!! Mi sembrano ASSOLUTAMENTE ALTUM! Voi che ne dite?? pagati 30 euro l'uno |
Quote:
Ciao Enrico |
Alla panaque mi hanno detto che la differenza è molto visibile nei pesci adulti, quelli giovani invece non si può dire con certezza. Sono riusciti a riprodurli ma non tutti gli avanotti cresciuti presentavano le bande orizzontali caratteristiche (sinceramente posso sbagliarmi visto che ero distante mentre ne parlavano).
Ciao Daniele |
Quote:
Gli altum che hanno non gli si sono ancora riprodotti e cmq dal vivo il vero altum è impressionante. Per quello che può valere anche per me quelli delle foto postate prima non sembrano essere altum. |
Ecco sapevo di aver detto qualche cavolata :-)) , grazie Fabio per la correzione, comunque su internet sembra impossibile trovare una foto di un altum "originale", mi sono fidato dell'attendibilità del sito. Invito chiunque ha altum o presunti tali di postare una foto per curiosità.
Ciao Daniele |
Quote:
C'e' solo da diffidare (anche dai famosi tedeschi) quando si vedono esemplari a 30/60€. Sarebbe come comprare una ferrari nuova di pacca a 10000€. Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |