![]() |
ciao, le pompe saranno regolate da un multy,
vetroantigraffio ultra chiaro lospessore non lo conosco francamente volevo mettere subito il reattore almen ouna volta fatto va bene così...dici che lo schiumatoio è inadatto? la vasca al netto dovrebbe aggirarsicome litraggio intorno ai 650 litri. per le pompe avevo pensato di aumentarne la potenza, ma francamente mi girano 10 volte l'ora il litraggio e suppongo che basti... delrestonon voglioavere nullaavista,e l'arredo sara un pilastro e poi una barriere distanziata di 50cm con terrazze fatte a mano con l'ausilio della colla, quindi non posso inserire troppa tecnica... la vasca che avevoprima era oscena...tutto a vista,i coralli belli ma tremendo l'impatto visivo. nei punti morti metterò delle maxi jet imboscate, come saranno imboscate le pompe principali |
Scusa ma la tecnica mica la inserisci in vasca....la metti in sump.....
Presumo che le pompe siamo le Tunze stream 6000 (che fanno 6000 l/h da 7200 non le ho mai sentite)....assolutamente insufficenti. O ne metti 3 o due stream 6100.... Anche le rocce sono poche.....anche mettendone 1Kg ogni 7 litri di acqua(la regola sarebbe ogni 5 litri)sono 100 kg,quindi 60 sono veramente pochi.... |
beh.... il discorso peso delle rocce vive varierà anche in base alla tipologia della roccia e soprattutto alla realizzazione che vuole effettuare!!!
discorso spessore vetro come minimo sarà un 19mm con quell'altezza (cm 70) anche perchè non credo voglia metterci sopra i tiranti...... poi se dice extra chiaro......mi sa che la cifra che ha detto serva solo per la vasca!!!! o altrimenti avanza poca roba!!!! comunque per evitare qualsiasi dubbio posta cosa di preciso ti hanno indicato i due negozianti che ti hanno fatto il preventivo.....così eviteremo di continauare a dirti che questo costa meno di quello ecc. ecc. OK? ciao#22 |
Quote:
plafo Giesemann o AQuamedic ( c'era una aquaspacelight usata ) skimmer H&S o LG 2000 reattore di calcio hai tempo resun FB 1000 reattore KW Deltec KM 500 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |