![]() |
Quote:
e immagina se prende pure qualche tridacna -28d# -ROTFL- |
La tridacna mi ricorda qualcosa... :-)) :-))
|
Grande.
sono stato anch'io a Bali+ gili Traw e gili Air... A Bali spero tu abbia visitato i paesini sconosciuti e non turistici attorno a UBUD. ciao |
Visto tutto.......sono a singapore in attesa del volo.. immersioni da urlo a gili trawangan e dintorni, squali, tartarughe, mante e, malgrado la barriera non fosse in ottime condizioni, le acropore & C. erano molto zeovittate.(i locali praticavano la pesca con esplosivi e il ninho ha rifinito l opera)
P.S. le acro piu belle si trovavano tra i 15 mt e i 30 mt......luce poca eh? Byez! :-)) |
azzz......lorenzo....spero che tu stia facendo un bel po' di foto che poi le voglio!!!!! #22 #22 #22 #22
|
che ne dici se ci fai vedere le foto(perchè le hai fatte le foto..vero????)davanti a una bella bisteccona?????
|
foto di barriera niente. Non ho macchina da profondità.
Ho solo le foto del viaggio...la bisteccona mi mancava davvero #19 |
azz, sono appena tornato da trawangan anche io ... magari ci siamo anche incontrati :)
|
con chi hai fatti le immersioni ? io ero da indonesia dive.
Mante ? Che invidia .... io non le ho viste, ma in compenso ho visto il cavalluccio pigmeo mimetico. |
Ero al Manta dive a fare immersioni, avevo contattato via internet un'istruttore svizzero che parla italiano.... :-))
E' probabile che ci siamo incontrati io bazzicavo il manta dive, il beach house, l'irish pub....sei stato al full moon party? #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |