![]() |
gfshalla, 6500K e 4000K individuano già la temperatura media di colore delle lampade. Non devi chiedere niente altro.
|
-05 oddio scusa il disturbo!
|
gfshalla, ma cosa hai capito???? Intendevo dire che non hai niente altro da chiedere al negoziante!!! ;-)
|
:-D oddio che colpo! in effetti ho rotto un pò con questa storia... vabbè, grazie a tutti! alla prossima! #19
|
gfshalla, guarda che non rompi per niente, se hai bisogno ancora di consigli, siamo qui per quello.
|
ok , adesso mi ammazzate. ho cercato in 4 negozi quelle lampade nulla.
disperato , sono andato dal negoziante di fiducia e gli ho esposto il problema. mi ha consigliato di non buttare via la sylvania 25w 10000k e di tenerla su...abbinandoci una sun-glo 4200 k 25w t8...e io l'ho comprata... ho fatto un pasticcio? il negoziante ha detto che mi dovrei trovar bene cosi visto che voglio un'illuminazione media per piante...consigli, insulti, incoraggiamenti? |
gfshalla, quali insulti??? E' quel che ti avevo consigliato io ;-) !
Trovo che quel negoziante sia particolarmente intelligente :-D :-D :-D :-D Ma hai comperato anche il resto, reattore, portalampade, starter e sai già come posizionare il neon in più nel coperchio? |
niente da fare, non ho trovato quelle lampade, ho quindi abbinato alla sylvania 10000k 25w una 4200k 25 w spero di risolvere qualcosa così! al max più avanti compro anche i riflettori... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |