![]() |
|
complimenti animali bellissimi.... #25 #25 #25
|
Ma secondo voi mettere le foto sul forum condanna l'acquario a morte quasi certa??? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Stanotte il refrigeratore mi ha fuso il salvavita e ho dovuto chiamare gli elettricisti alle 2 di notte per farmi ripristinare la corrente!!!!!! -05 -05 E il refrigeratore ha un mese -04 #07 |
Scusate per lo sfogo :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Non ti credere sai, anche a me un lumacone se interposto nel tubo che dal refugium porta alla vasca tappandomelo e facendo fuoriuscire acqua. La fortuna ha voluto che l'acqua cadendo ha fatto scattare la corrente a causa della spina della plafo del refugium posta li vicino, altrimenti avrei perso tutte le pompe della sump che avrebbero girato a vuoto causa svuotamento di quest'ultima. Conseguenze: 4,5 ore senza corrente (rilevato da acquatronica) e per fortuna nessun danno ne ai pesci ne agli animali. I pochi pesci presenti e gli animali relativamente piccoli mi hanno salvato, e senza foto nel forum ;-) FOrse con le foto sarebbe morto tutto #24 #24 Non ci credo, ma non voglio provare :-))
Ma chi è sto elettricista che viene alle 2 di notte, fammelo conoscere :-D :-D |
mahh io non le ho mai messe.... eppure una riproduzione mi ha smezzato la vasca -20
quindi ;-) ps vorrei conoscere anche io gli elettricisti delle 2 di notte :-D :-D |
azz, che sfiga..ma almeno se doveva succedere è successo mentre c'eri.. :-)
|
Quote:
altrimenti che sfiga e' ?!....... sono rientrato con lo skimmer e tutta la vasca impazzita da ore -04 se ti interessa c'e' il post del disastro nel reef cafe'...... -28 |
mio dio.. allora diciamo che nella sfiga hai avuto -63 nel beccare tutto in tempo..ora vado a leggermi il post
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |