![]() |
Quote:
|
Quote:
Un solo maschio può arrivare ad avere tutta la vasca come territorio,al contrario delle femmine che normalmente occupano una superficie di circa 40X40,ovviamente se con gli arredi si fa una mirata separazione e/o delimitazione. |
E' bello pienotto..il contrario del mio!!! Però mii piace...
Anche io avevo provato a mettere il cocco...ma poi è diventato tutto giallo #07 |
i carnegiella li adoro! sono simpaticissimi!
carino il tuo acquario, quando si riempiranno quei "buchi" tra le piante sarà ancora più bello! ti consiglio vivamente di metterci i tronchi, così poi potrai sistemarli in modo da avere un punto focale.( magari avendone uno più in alto delle piante sullo sfondo ciao!! :-)) |
il restyling è arrivato
grazie per i vostri consigli,li ho ascoltati e ho aggiunto un legno,ed uno con una anubias(stupendo),ho inoltre fertilizzato il fondo come potevo con gli initial stick della tetra,e aggiunto un fertilizzante liquido ricco di ferro e oligoelementi,e questo e quello che ne è uscito,ma ora penso di avere un problema con il neon monto un 72 cm da 25 watt,cosa posso fare ?
fatemi sapere accetto tutti i consigli grazie ................. #19 #19 #19 |
devo dire che anche così e bello, forse quella due pietre sovrapposte danno un pugno nell occhio :-D, cè ancora il dischetto in vasca :-) fai poi come ti hanno detto,poi cerca il fondo a tinta unita sarà tutto un'altra cosa...
in ogni caso mi piace molto, anche se deve fare qualche piccola modifica :-)) |
decisamente molto meglio!
bravo! |
Ma la vasca è chiusa o aperta??perche con le carnegiella se aperta non ce da star tranquilli.
Quelle pietre le hai testate con il viakal?? non vorrei fossero calcaree,dall'aspetto lo potrebbero. I valori???? |
la vasca è chiusa lo so le crnegiella " volano" i valori adesso sono questi ma non ho tutti i test mi sto attrezzando
ph 6.8 kh 6 dgh 11 nitriti 0 il resto purtroppo non ho i test che comprero' piu' avanti,le pietre non sono calcaree,le ho da un po' di tempo,per l'illuminazione che neon dovrei mettere secondo voi ?proprio oggi ho smontato il mio vecchio neon dal mio 80 lt è da 18 watt,quindi ho 25 + 18 come va? vi ringrazio davvero di cuore ciao.............. |
43W su 200 litri sono troppo pochi, forse sarebbe meglio le hqi al posto dei neon.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |